top of page
  • Roberta

Il mio angolo



È qui che spolvero i miei pensieri, faccio ordine e rivoluziono.

Fisso e inseguo obiettivi a breve o lungo termine che sia.

Mi impegno per trasformare ciò che sta nella mia mente in tangibile realtà. O a custodire ciò che così non voglio venga trasformato.

Sogno e pianifico e le due cose non sono imprescindibili, mi serve e mi aiuta per andare sempre "un po' più in là" di dove sto.

Chiudo la porta, mi siedo e stacco il più possibile.

Faccio un "Pit Stop" per ricaricare qualunque cosa la quotidiana frenesia mi porta via!

È camera mia, non vado poi così lontano, almeno fisicamente parlando ma, in realtà, con la mente lo faccio eccome!

Qui si svolge parte della mia attività in remoto, quella parte del mio lavoro che con inaspettato piacere mi porta a casa dei miei pazienti. E, mi permette di portare con me, attraverso lo schermo, un "eco" di riflessione che spesso e volentieri, come le onde sonore, sbatte, collude, illude... e mi risuona dentro!

È sempre qui che avviene parte, ormai, della mia formazione anche questa in remoto. Studio, leggo, imparo.

Mi trasformo ogni volta chiudo la porta mi siedo e accendo i led, si perché una cosa che mi aiuta a fare tutto ciò sopra raccontato è avere una luce soffusa.

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Reset

bottom of page