top of page
  • Roberta

Buona ricerca a tutti noi



Ho imparato a sentire ad occhi chiusi, a guardare attraverso e sostare benché volessi andare!

Ho anche, più volte, pensato a quanta innaturalezza ci sia in un abbraccio mancato o in una carezza proibita.

E benché abbia imparato quanto sopra scritto, alle volte batto i piedi a terra e protesto a pugni chiusi.

Ho provato rabbia vivendo come insuccessi i miei tentativi mancati di danzare con le emozioni "camaleontiche" e tanta gratitudine nel riuscire a sintonizzarmi con il mio sentire e la melodia intorno.

Non sempre è semplice, molte volte è difficile accettare i compromessi e le rinunce.

Ma sento di poter andare avanti e di poter accettare anche di fermarmi e ri-trovarmi.

Penso quindi che il mio augurio per me e per tutti sia quello di sapersi perdere proprio per riuscire a ri-trovarsi e perché no, ri-scoprirsi.

Buona ricerca a tutti noi.

Buon Natale

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page